Spazio di ascolto CIC

Lo spazio di ascolto CIC è uno spazio dedicato ai ragazzi che desiderano essere ascoltati e sostenuti o che desiderano confrontarsi su difficoltà affettive, scolastiche o personali, al fine di poter meglio esprimere bisogni e sentimenti, rafforzare l’autostima, valorizzare le proprie risorse e poter stare meglio con gli altri.

Allo sportello gli alunni/e accedono previo appuntamento.

Affinché gli alunni possano accedere allo spazio di ascolto CIC è necessario preventivamente compilare il tagliando allegato al modulo di autorizzazione allegato alla comunicazione di inizio attività. Il modulo deve essere firmato da un genitore per gli alunni minorenni.

Modalità di accesso e ulteriori informazioni sono riportate nella comunicazione di inizio attività di sportello