Spazio di ascolto CIC

Lo spazio di ascolto CIC è uno spazio dedicato ai ragazzi che desiderano essere ascoltati e sostenuti o che desiderano confrontarsi su difficoltà affettive, scolastiche o personali, al fine di poter meglio esprimere bisogni e sentimenti, rafforzare l’autostima, valorizzare le proprie risorse e poter stare meglio con gli altri.

Anche i genitori, previo appuntamento, possono fare richiesta di un colloquio.

L’attività di spazio di ascolto è gratuita per le famiglie.

Lo sportello sarà aperto, per l’a.s. 21/22, a partire dal 20 ottobre 2021, con le seguenti modalità:

• MERCOLEDÌ   dalle 08.30 alle 10.30  per la sede di via Morselli
  • MERCOLEDÌ   dalle 11.00 alle 13.00 per la sede di viale Monterosa

Affinché gli alunni possano accedere allo spazio di ascolto CIC è necessario preventivamente compilare il tagliando allegato al modulo di autorizzazione. Il modulo deve essere firmato da un genitore per gli alunni minorenni.

Modalità di accesso e ulteriori informazioni sono riportate nella comunicazione di inizio attività di sportello