Responsabile della Sicurezza

Responsabile per la Sicurezza

Il Responsabile per la Sicurezza dell’Istituto è  l’Ing. Lara Sirna il cui compito principale e quello di dare un contributo al Dirigente Scolastico nella valutazione dei rischi e nell’individuazione delle misure di prevenzione e protezione più adeguate. Egli coordina le attività degli addetti antincendio e al primo soccorso (i cui nominativi sono affissi all’Albo della Sicurezza) e costituisce una figura di riferimento per tutti, personale e studenti.

NOMINATIVI ADDETTI ALLA SICUREZZA A.S. 2014/2015

RESPONSABILE LEGALE dell’Istituto : Il Dirigente Scolastico Ballarini Giovanni.

Collaboratore Vicario: Prof. Peluso Tommaso

Responsabili del servizio di prevenzione e protezione: Ing. Sirna Lara

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Prof. Galbiati Rosella

A.S.P.P.: Prof. De Bernardi Marco, Prof. Borgia Maria Antonietta

Coordinatori delle emergenze: Prof. Ballarini Giovanni, Prof. Peluso Tommaso, Prof. Maineri Laura

Medico competente: Data Consult s.r.l. (dott. Alberto Battaglia ) l’Istituto non ha laboratori di lavorazioni né usa prodotti pericolosi.

Sia gli alunni sia il personale di segreteria rispettano le norme per l’uso dei videoterminali.

Vedi anche disposizioni della dirigenza comunicate a tutti i dipendenti.

Addetti antincendio e al primo soccorso

Addetti al servizio di primo soccorso
Sede:
Barbera Leonarda, Chiapparo Giuseppe, Gaudino Wanda, Jannelli Vincenzo, Mele Anna, Pepe Michelina, Sannino Maria Pia.
Succursale:
Carpentieri Aurelio, Cicino Antonia, Panuccio Carmela, Sarrubbi Rosa, Signori Rosella.

Addetti al servizio antincendio
Sede:
Chiapparo Giuseppe, Gaudino Wanda, Jannelli Vincenzo, Mele Anna, Pepe Michelina
Succursale: Carpentieri Aurelio, Cicino Antonia, Signori Rosella.

Per gli addetti ad altri servizi di prevenzione e protezione vedere piano di evacuazione annuale.