Organi collegiali a.s. 19/20

A.S. 2019/2020

Proclamazione eletti nel Consiglio di Istituto con le elezioni del 10 e 11 novembre 2019

Rappresentanti degli alunni eletti nella Consulta Provinciale eletti nelle elezioni del 25 ottobre

DOMENICA 10 e LUNEDì 11 NOVEMBRE si svolgeranno le elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di Istituto.

Modalità di voto per i genitori

Modalità di voto per gli alunni

Modalità di voto per Personale ATA e Docenti

Prot. 3050-A19 Presentazione liste consiglio di istituto tutte le componenti

Prot. 3049-A19 Indizione elezioni rinnovo consiglio istituto

VENERDì 25 ottobre 2019 si svolgeranno le elezioni dei

Le liste per la Consulta Provinciale Studentesca dovranno essere presentate entro le ore 9 del  10 ottobre

Modalità di svolgimento delle elezioni dei Rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe e Consulta Provinciale (venerdì 25 ottobre dalle 8 alle 12)

Modalità di svolgimento delle elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe (venerdì 25 ottobre dalle 17 alle 19)

Al fine di costituire i seggi elettorali per l’elezione dei rappresentanti dei genitori, si chiede la disponibilità di alcuni genitori compilando il tagliando  e consegnandolo al prof. AMATI in via Morselli e  al  prof.ssa  GALEANI in viale Monterosa,  entro mercoledì 23  ottobre.

A.S. 2018/2019

Rappresentanti dei Genitori e degli Alunni nei Consigli di Classe

Rappresentanti degli alunni nella Consulta Provinciale degli Studenti

A.S. 2017/2018

Eletti in Surroga di un componente nella Consulta Provinciale degli Studenti

Eletti Consiglio di Istituto Alunni- Eletti in Surroga di un Docente

Rappresentanti dei genitori e degli alunni eletti nei Consigli di Classe

VENERDì 27 OTTOBRE si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti per surroga  di un componente  docenti del Consiglio di Istituto.

INDIZIONE ELEZIONI RAPPRESENTANTI CDI DOCENTI 17-18

Le liste dovranno essere presentate tra le ore 9 del 7 ottobre e le 12 del 11 ottobre

Comunicazione presentazione liste rappresentanti docenti per il Consiglio di Istituto

Le elezioni si svolgeranno presso la sede di via Morselli e in viale Monterosa il 27 ottobre dalle ore 8 alle ore 13.