imagealt

Il Coro del Manzoni al Festival di Primavera 2023

EMOZIONE, IMPEGNO, FELICITA', LIBERTA' ARMONIOSA, GIOIA, PROPONGO UN BRINDISI! , GRATITUDINE, ENTUSIASMO, TANTE EMOZIONI...DA RIVIVERE, VOGLIA DI CANTARE SEMPRE DI PIU', NUOVE AMICIZIE,  RISVEGLIO DI EMOZIONI, UNA BOCCATA D'ARIA FRESCA, AMORE, TECNICA E FIEREZZA, POSSIBILITA' DI PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA VOCE, QUALCHE COTTA, UN SOGNO, IMMENSA SINERGIA, LA POSSIBILITA' DI MIGLIORARE NEL CANTO E NON SOLO, SPENSIERATEZZA, POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI, GRANDE ESPERIENZA EMOTIVA E DIDATTICA, CONDIVISIONE, VI VOGLIO BENE, PERSONE SIMPATICHE, UNIONE DEL GRUPPO

Sono questi alcuni dei commenti espressi dai partecipanti del Coro del Liceo Musicale Manzoni dopo la tre giorni di intensa attività a Montecatini Terme per la partecipazione al Festival di Primavera 2023 che si è tenuto dal 19 al 22 aprile.

La Musica diventa elemento di unione in un clima di rispetto, collaborazione e sostegno reciproco che spinge ciascuno a dare il meglio di sè, con grande disponibilità del cuore e della mente ad offrire ed imparare dagli altri.
Con spontaneità, partecipazione ed impegno si è creato, anche questa volta, un clima magico di contagioso entusiasmo....che si farà ricordare!
Il Coro del Liceo Musicale Manzoni ha coinvolto un gruppo di 34 ragazzi e ragazze delle classi 3AM, 4AM e 5AM e le proff. Carla Laricca e Silvia Del Turco.
Di seguito il Link per ascoltare il concerto conclusivo ( "The Armed Man: a Mass for Peace"  l'Atelier a cui ha partecipato il Coro del Manzoni)

Ultima revisione il 26-04-2023 da TOMMASO PELUSO